Trasparenza

Amministrazione trasparente ai sensi della legge 33/2013

Clicca qui per scaricare l’organigramma


Privacy e Policy
Clicca qui per scaricare la Privacy e Policy

_______________________________________________________________

Carta dei servizi

Clicca qui per scaricare la Carta dei Servizi

Scheda Relazione

Scarica la scheda di verifica sul piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) e sul ruolo del responsabile della prevenezione della corruzione e della trasparenza (RPCT)

Codice Etico

Scarica il codice etico

Bilanci

Il 22 aprile 2021 il Consiglio di amministrazione di Farmacie Comunali Piacentine Srl ha esaminato e approvato il Budget 2021, gli obiettivi 2021/2023 e gli indicatori 2021 come segue:

BUDGET 2021

  1. A)        TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE                         6.000.000
  2. B)        TOTALE COSTI DELLA PRODUZIONE                            – 5.650.000

(A-B)  DIFFERENZA TRA VALORE E COSTI PRODUZIONE                  350.000

  1. C)        PROVENTI E ONERI FINANZIARI                                          – 45.000
  2. D)        RETTIFICHE DI VALORE ATTIVITA’ FINANZIARIE                      0

(A-B+/-C+/-D) RISULTATO PRIMA DELLE IMPOSTE                             305.000

IMPOSTE                                                                                                 – 111.000

RISULTATO D’ESERCIZIO                                                                  194.000

OBIETTIVI 2021/2023

Tenuto conto degli effetti della pandemia sulla gestione aziendale, che nel corso del 2021 dovrebbero scemare, ci si propone di raggiungere un fatturato per il 2021 di almeno € 6.000.000,00 con l’obbiettivo di ritornare e si auspica di migliorare nel successivo biennio i fatturati degli anni pre-Covid (media biennio 2018-2019 pari a € 6.566.597,50) grazie all’alto grado di fidelizzazione della clientela e alla ripresa della vendita di prodotti OTC (farmaci da banco).

INDICATORI 2021

Attività Indicatore Obiettivo
Segnalazione tempestiva delle reazioni avverse o indesiderate per tutti i prodotti acquistati in farmacia Tempo intercorrente fra arrivo della segnalazione e invio alle autorità competenti Entro il giorno successivo.
Disponibilità del prodotto Tempo di messa a disposizione Mezza giornata nel 90% dei casi
Guardia farmaceutica diurna e notturna Tempo di risposta alla chiamata Immediato nel 100% dei casi (con farmacista presente).

Per le farmacie rurali: 15 minuti massimo (su chiamata) nel 100% dei casi

Scarica il bilancio del 2018
Scarica il bilancio del 2019
Scarica il bilancio del 2020 e il verbale

Elenco amministratori

Amministratore Delegato Dott. Mario Bisagni (Socio privato)
compenso € 19.200 annui – delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione

Presidente Dott. Manuel Ghilardelli – comune di Piacenza – compenso € 6400 annui
delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione
Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

Consigliere Avv. Barbara Mazza- comune di Piacenza – compenso € 2400 annui
delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione
Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

Sindaco unico Dott.ssa Alessandra Ferrara -comune di Piacenza
compenso € 5000 annui – delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione

Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

L’assemblea all’unanimità determina di stabilire il compenso annuo del Revisore Unico in € 5.000,00 (cinquemila), oltre iva e contributo cassa dottori commercialisti di cui € 1.500,00 per l’attività di revisione legale.

Data Protection Officer
Dott. Ennio Fiocchi



Bilancio 2013 

Bilancio 2014

Bilancio 2015

Bilancio 2016

Procedura selezione e assunzione del personale

Codice Etico

Comunicazione ai dipendenti adozione del Codice Etico

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

Parte generale

Parte speciale