Trasparenza

Amministrazione trasparente ai sensi della legge 33/2013

Clicca qui per scaricare l’organigramma


Privacy e Policy
Clicca qui per scaricare la Privacy e Policy

_______________________________________________________________

Carta dei servizi

Clicca qui per scaricare la Carta dei Servizi

PTCP

Scarica la scheda di verifica sul piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC e le schede 1   2  3).

Codice Etico

Scarica il codice etico

Attestazione

Scarica il documento

Piano della Performance

Scarica il documento

Bilanci

Il 22 aprile 2021 il Consiglio di amministrazione di Farmacie Comunali Piacentine Srl ha esaminato e approvato il Budget 2021, gli obiettivi 2021/2023 e gli indicatori 2021 come segue:

BUDGET 2021

  1. A)        TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE                         6.000.000
  2. B)        TOTALE COSTI DELLA PRODUZIONE                            – 5.650.000

(A-B)  DIFFERENZA TRA VALORE E COSTI PRODUZIONE                  350.000

  1. C)        PROVENTI E ONERI FINANZIARI                                          – 45.000
  2. D)        RETTIFICHE DI VALORE ATTIVITA’ FINANZIARIE                      0

(A-B+/-C+/-D) RISULTATO PRIMA DELLE IMPOSTE                             305.000

IMPOSTE                                                                                                 – 111.000

RISULTATO D’ESERCIZIO                                                                  194.000

OBIETTIVI 2021/2023

Tenuto conto degli effetti della pandemia sulla gestione aziendale, che nel corso del 2021 dovrebbero scemare, ci si propone di raggiungere un fatturato per il 2021 di almeno € 6.000.000,00 con l’obbiettivo di ritornare e si auspica di migliorare nel successivo biennio i fatturati degli anni pre-Covid (media biennio 2018-2019 pari a € 6.566.597,50) grazie all’alto grado di fidelizzazione della clientela e alla ripresa della vendita di prodotti OTC (farmaci da banco).

INDICATORI 2021

Attività Indicatore Obiettivo
Segnalazione tempestiva delle reazioni avverse o indesiderate per tutti i prodotti acquistati in farmacia Tempo intercorrente fra arrivo della segnalazione e invio alle autorità competenti Entro il giorno successivo.
Disponibilità del prodotto Tempo di messa a disposizione Mezza giornata nel 90% dei casi
Guardia farmaceutica diurna e notturna Tempo di risposta alla chiamata Immediato nel 100% dei casi (con farmacista presente).

Per le farmacie rurali: 15 minuti massimo (su chiamata) nel 100% dei casi

Scarica il bilancio del 2018
Scarica il bilancio del 2019
Scarica il bilancio del 2020 e il verbale
Scarica il bilancio del 2021

Elenco amministratori

Amministratore Delegato Dott. Mario Bisagni (Socio privato)
compenso € 19.200 annui – delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione

Presidente Dott. Manuel Ghilardelli – comune di Piacenza – compenso € 6400 annui
delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione
Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

Consigliere Avv. Barbara Mazza- comune di Piacenza – compenso € 2400 annui
delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione
Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

Sindaco unico Dott.ssa Alessandra Ferrara -comune di Piacenza
compenso € 5000 annui – delibera di nomina il 18.05.2018
Clicca qui per visualizzare il Curruculum Vitae
Clicca qui per visualizzare la Delibera di Nomina
Clicca qui per visualizzare l’auto-dichiarazione

Nego il consenso alla pubblicazione dei dati reddituali relativi ai parenti entro il secondo grado.

L’assemblea all’unanimità determina di stabilire il compenso annuo del Revisore Unico in € 5.000,00 (cinquemila), oltre iva e contributo cassa dottori commercialisti di cui € 1.500,00 per l’attività di revisione legale.

Data Protection Officer
Dott. Ennio Fiocchi



Bilancio 2013 

Bilancio 2014

Bilancio 2015

Bilancio 2016

Procedura selezione e assunzione del personale

Codice Etico

Comunicazione ai dipendenti adozione del Codice Etico

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

Parte generale

Parte speciale

RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO

2020

2019

2018

2017